Scroll to top

Edilizia Residenziale

Via Matta, Sassari

TINTEGGIATURE ESTERNE:
FINITURA RIEMPITIVA ACRILSILOSSANICA ANTIALGA, speciale microrivestimento ad elevata copertura e riempimento; è caratterizzato da eccellente resistenza agli alcali, alle intemperie ed agli agenti atmosferici e dà un’ottima aderenza al supporto, elevata permeabilità al vapore acqueo e buona idrorepellenza con basso assorbimento d’acqua capillare. La presenza di principi attivi biocidi conferisce al prodotto un’efficace protezione ed azione preventiva nei confronti della proliferazione di alghe, funghi e muffe sul film secco applicato in parete.
L’assorbimento d’acqua del ciclo viene ulteriormente migliorato utilizzando, quale fondo di impregnazione finitura tecnologicamente innovativa dotata di un’ottima applicabilità, di una notevole resistenza allo sfregamento ed al lavaggio, di una bassa ritenzione allo sporco, qualità che rendono questo rivestimento specifico per la protezione e decorazione di edifici nuovi o per lavori di rifacimento e recupero edile.

 

TINTEGGIATURA INTERNA:
IDROPITTURA LAVABILE SUPERIORE PER INTERNO IN CLASSE A+ idropittura murale formulata con criteri innovativi e dotata di ottime caratteristiche generali.
Possiede infatti un buon punto di bianco e buon potere coprente accompagnati ad una ottima lavabilità.
è una idropittura moderna ad elevate prestazioni fra cui spicca un buon grado di ritoccabilità.
Per queste sue caratteristiche tecniche e per il suo aspetto piacevolmente opaco, è indicatA per finiture di pregio su pareti interne e soffitti. L’attribuzione della classe A+ garantisce la rispondenza di DOMOTICA ai massimi standard in termini di riduzione del contenuto di sostanze volatili dannose per la salute e per l’ambiente.
L’attribuzione della classe A+ garantisce la rispondenza ai massimi standard in termini di riduzione del contenuto di sostanze volatili dannose per la salute e per l’ambiente.

  • Cliente:

    EDIL.E. GAVINI SRL

Edilcolor - Lavori - ecco alcuni dei nostri progetti