Scroll to top

Nuova vita alle superfici dei tuoi ambienti In Microcemento e Resine

Il microcemento è un materiale decorativo a base di cemento ad idraulicità nulla con pH neutro che non danneggia la pelle, esente da tossicità, di minimo spessore che permette di realizzare superfici continue senza fughe per pavimentazioni ,pareti ed arredi anche a continuo contatto con l’acqua sia in interno che in esterno.

Si applica direttamente sulla pavimentazione e/o sul rivestimento ceramico esistente evitando la demolizione e lo smaltimento dei vecchi supporti salvaguardando l’ambiente.

CERTIFICAZIONI E AFFIDABILITÀ

  • Ottima adesione ai supporti, resistenza alla flessione, alla compressione, ai graffì, all’abrasione.
  • Certificato HACCP per ambienti alimentari e ospedalieri.
  • Privo di emissioni nocive, classificazione A+ (la migliore secondo la normativa francese per le emissioni in ambienti confinati).
  • Resistente all’acqua e ai raggi UV
  • Bassa presa di sporco e resistente a detergenti basici, alcali e acidi.
  • Certificazione CE secondo la norma UNI EN 13813.

Campi d’Impiego:

E’ particolarmente indicato per il rivestimento di pareti e pavimenti, sia in ambienti esterni che interni, ad uso civile, industriale, sanitario ed alimentare, officine, negozi, show room, sale da bagno, box doccia, lavabo, pavimenti radianti, arredamenti, tavoli, banconi e complementi d’arredo.

RIVOLGITI SOLO AD APPLICATORI CERTIFICATI, POICHE' LA POSA DEL MICROCEMENTO E RESINA NON E' UN GIOCO DA RAGAZZI.

E’ un sistema pratico e funzionale nell’ambito della Rigenerazione Urbana, green concept, eco sostenibile.

È realizzato con materie prime a basso impatto ambientale che uniscono insieme protezione, resistenza ed un esclusivo design innovativo, coniugando comfort abitativo e qualità dei materiali; elementi che da sempre, contraddistinguono i valori del Made in Italy.

 

Cerchi un professionista che ti aiuti nella scelta?